Le nostre convinzioni e i nostri principi

Bill e Vieve Gore, fondatori dell’azienda, hanno basato le fondamenta della loro impresa su una serie di convinzioni e principi. Ad oggi, questi guidano ancora le nostre decisioni, il lavoro che svolgiamo e il nostro comportamento tra di noi e nei confronti dei nostri partner e dei nostri clienti.


Two associates standing near Gore's principles signs

Principi fondamentali

I nostri principi costituiscono la base della nostra solida cultura, che accomuna gli associati Gore in tutto il mondo.

Crediamo nella potenziale capacità degli individui e di ciascuno degli associati di contribuire alla crescita e al successo di Gore. Crediamo inoltre nel potere dei piccoli team; grazie alla struttura a reticolo di Gore, gli associati possono comunicare liberamente, al fine di mettere insieme talenti e prospettive differenti per prendere velocemente le migliori decisioni e ottenere risultati professionali di qualità che ci permettano di mantenere le promesse fatte ai nostri clienti.

Crediamo, inoltre, di essere tutti nella stessa barca. In qualità di associati, è nel nostro personale interesse garantire il successo dell’azienda e condividiamo con Gore rischi e gratificazioni, avendo al contempo un ulteriore incentivo a impegnarci in modo continuativo per il successo a lungo termine della nostra azienda. In conseguenza di ciò, percepiamo distintamente di aver assunto un impegno condiviso fra tutti noi e siamo convinti che, al momento di prendere una decisione, sia sempre opportuno valutare quale sia la soluzione migliore per l’azienda nel suo complesso.

Infine, crediamo in una visione a lungo termine. Le nostre decisioni prevedono risultati a lungo raggio e non intendiamo sacrificare i principi fondamentali di Gore per trarre profitti a breve termine.

Principi guida

alt

Nelle nostre attività quotidiane seguiamo questi principi, che ci permettono di lavorare in modo più efficiente e al contempo di crescere come associati e come persone.

Libertà: ci incoraggiamo l’un l’altro al fine di accrescere le nostre conoscenze, competenze, ambiti di responsabilità e gamma di attività. Riteniamo che gli associati, se lasciati liberi di farlo, siano in grado di superare le aspettative.

Correttezza: in Gore facciamo del nostro meglio per essere corretti gli uni con gli altri, con i nostri fornitori, con i nostri clienti e con tutti coloro con cui trattiamo.

Impegno: non ci vengono assegnati dei compiti ma ciascuno di noi prende un impegno e lo mantiene.

Rispetto delle linee di condotta aziendali: ciascuno di noi in Gore si consulta con altri associati più esperti prima di intraprendere azioni "sotto la linea di galleggiamento" che potrebbero danneggiare gravemente l’azienda.

Continua a leggere su: