Medicali

L'estesa gamma di prodotti medicali Gore include dispositivi medici impiantabili e componenti OEM medicali.

Vedi tutte le industrie e le categorie

I prodotti Gore offrono soluzioni innovative per le sfide in campo medico

La linea di prodotti medicali di Gore include biomateriali impiantabili e membrane esclusive utilizzate in dispositivi medici. L'innovazione caratteristica dei prodotti Gore è il frutto della priorità attribuita al progresso scientifico e della creazione di partnership con professionisti sanitari.

Salvare e migliorare la qualità della vita delle persone di tutto il mondo

I dispositivi impiantabili di Gore interagiscono armonicamente con i tessuti corporei, contribuendo alla loro guarigione e, in molte applicazioni, ripristinandone la normale funzionalità. Offrono prestazioni eccezionali ai medici e serenità ai pazienti. I prodotti Gore consentono nuove soluzioni per le sfide mediche in campo vascolare, endovascolare, di interventistica e chirurgico in generale. Oltre 40 milioni di impianti testimoniano l'impegno di Gore nei confronti del miglioramento della qualità della vita di pazienti di tutto il mondo.

I dispositivi medici impiantabili di Gore includono endoprotesi mininvasive per il rivestimento interno di vasi colpiti da patologie o danneggiati e innesti che li sostituiscono o li bypassano. Una vasta gamma di materiali in fogli e patch consente la riparazione della parete toracica e di difetti cardiaci, ernie e altri deficit dei tessuti molli. Le suture GORE-TEX® offrono caratteristiche di maneggevolezza e prestazioni ideali per numerose specialità chirurgiche.

I produttori di dispositivi medici scelgono i prodotti Gore

L'esperienza di Gore in fatto di materiali ad alte prestazioni si estende anche ai componenti dei dispositivi medici. Le membrane mediche GORE® offrono ai produttori di dispositivi medici soluzioni per le sfide relative a sfiato e filtrazione per soddisfare esigenze cruciali di deareazione, equalizzazione della pressione, protezione dalle contaminazioni e cattura di particelle. Le membrane GORE® creano nei dispositivi medici barriere efficaci contro l'ingresso di liquidi, particelle e microbi senza compromettere il flusso d'aria. Esempi di applicazione includono la protezione del microfono in strumenti acustici, la protezione delle batterie da liquidi in dispositivi per l'igiene personale e la protezione da aerosol e liquidi in rivestimenti di sonde. I tubi rinforzati per uso medico GORE® resistono a pressione e attorcigliamento, sono flessibili e assicurano un controllo preciso.