Standard di condotta etica per gli associati

In Gore, la nostra reputazione globale e il nostro successo economico sono una conseguenza diretta dei solidi valori che costituiscono le fondamenta della nostra cultura aziendale.


In Gore, la nostra reputazione globale e il nostro successo economico sono una conseguenza diretta dei solidi valori che costituiscono le fondamenta della nostra cultura aziendale. Dal momento che la condotta personale di ogni singolo associato Gore può avere un profondo impatto sulla nostra azienda, dobbiamo vivere all’altezza di tali valori, agendo responsabilmente, con integrità e conformemente alle leggi e alle normative in vigore nei Paesi in cui Gore svolge le sue attività.

Il nostro Standard di condotta etica è un documento riassuntivo in cui vengono spiegate le linee di condotta e le procedure di Gore e che ci guida nello svolgimento delle nostre attività aziendali con integrità e in modo legittimo ed etico. Tutti gli associati Gore hanno ricevuto una copia di questo standard, tradotta nella loro lingua madre e hanno seguito un’apposita formazione per applicare tali principi alle rispettive realtà aziendali. Aderire alle direttive legali ed etiche illustrate in questo documento è una condizione necessaria per lavorare in Gore.

Il documento stabilisce inoltre gli standard che riteniamo vincolanti per agenti, consulenti, distributori e altri soggetti terzi che rappresentano in tutto il mondo noi o i nostri prodotti. Soddisfare questi standard è un obbligo contrattuale.