The cover of the Gore sustainability update

Fin dalla nostra fondazione, abbiamo saputo sfruttare la tecnologia dei nostri materiali e il potenziale umano per apportare un valido contributo alla società. Come azienda e come singoli, ci siamo impegnati per avere un impatto positivo, dal punto di vista sia economico che sociale, e anche di responsabilità ambientale.

Il nostro aggiornamento sulla Sostenibilità di Impresa 2021 riflette la nostra promessa condivisa — Together, improving life — e i nostri tradizionali valori, cultura e impegno nei confronti degli Associati, dei clienti e delle comunità. Questo aggiornamento offre una panoramica sui progressi compiuti grazie al nostro programma di sostenibilità nel corso del 2021, oltre che una prospettiva su chi siamo, come innoviamo e cosa stiamo facendo per incrementare il nostro impatto sociale e sulla comunità.

“Siamo orgogliosi di pubblicare le principali evidenze degli effetti concreti, sulla società e sul pianeta, dei nostri sforzi rivolti all'innovazione e alla sostenibilità”, ha detto Bernhard Kiehl, responsabile della sostenibilità di impresa di Gore. "Condividere i nostri progressi, in maniera più trasparente, con i nostri clienti, Associati e comunità è un elemento fondamentale del nostro percorso di sostenibilità come Impresa, oggi e in un'ottica di futura crescita del nostro impegno e impatto".

Leggi il nostro 2021 Enterprise Sustainability Update per sapere tutto sui progressi fatti nel 2021 e sugli aspetti sui quali ci focalizzeremo in futuro.