Categorie

5 Prodotti

Cavi Uunipolari per Attrezzatura di Fondo Pozzo nel Settore del Petrolio e del Gas

Cavi Uunipolari per Attrezzatura di Fondo Pozzo nel Settore del Petrolio e del Gas

Negli ambienti impegnativi del settore dell’estrazione, gli attrezzi di fondo pozzo devono saper gestire lo stress meccanico senza subire guasti. La dimensione contenuta e la robustezza dei cavi unipolari GORE Hook-Up li rendono robusti e affidabili, pur garantendo la massima libertà di progettazione ai produttori.

Condensatori per alte temperature

Condensatori per alte temperature

Incrementano l’affidabilità degli attrezzi da fondo pozzo grazie all’unico condensatore esistente in grado di offrire prestazioni stabili in ambienti ostili. Diversamente dai condensatori tradizionali, la tecnologia Gore evita guasti improvvisi e totali per una maggiore predicibilità delle missioni.

Fili Smaltati

Fili GORE® Magnet Wires per Motori da Trivellazione nel Settore del Petrolio e del Gas

I fili smaltati Gore allungano la vita dei motori, incrementano l'affidabilità dell’attrezzatura e riducono il rischio di guasti catastrofici inattesi. Con un’eccezionale resistenza a condizioni di trivellazione estreme, i nostri fili robusti sono stati testati per mantenere la massima resistenza alle tensioni, senza paragoni rispetto agli spessi fili smaltati tradizionali.

Conduttori Isolati

GORE® Insulated Wires for Oil and Gas Downhole Equipment

Cavi e conduttori sono componenti vitali dell’attrezzatura da fondo pozzo e le eventuali conseguenze di guasti possono essere estremamente costose. Che servano conduttori per l’alimentazione, per il segnale, smaltati o termocoppie, i conduttori GORE Insulated Wires offrono prestazioni e protezione esenti da guasti in un formato più piccolo e duraturo, allungando la vita dell'attrezzatura in ambienti ostili.

Geophysical Seismic: cavi elettrici accoppiati

Cavi GORE® Geophysical Seismic: cavi elettrici accoppiati

Leggeri e con un diametro e una tensione nominale inferiori rispetto ai prodotti convenzionali, i cavi GORE™ Power Pair forniscono la stabilità meccanica e l’efficienza necessarie per le applicazioni di esplorazione geofisica marina.