Categorie

29 Prodotti

Aerospace Ethernet Cables for Military Applications

Cavi Ethernet per applicazioni aeronautiche militari

I cavi Gore, soddisfano e moderne esigneze del mercato aerospaziale militare per la trasmissione ad alta velocità delle reti di bordo . Progettati con una struttura robusta e durevole , i nostri cavi offrono eccellenti prestazioni elettriche e meccaniche in un formato piccolo, leggero, flessibile e facilmente instllabile , che soddisfa i requisiti ethernet Cat5e e supera i requisiti ethernet Cat6a.

doppini shermati per l’Aeronautica Militare

doppini shermati per l’Aeronautica Militare

I cavi ad impedenza controllata Gore soddisfano la crescente domanda da parte dell’industria aeronauitica di cavi icapaci di gestire grandi volumi di dati con un design flessibile e dalle dimensioni contenute . I nostri cavi garantiscono performance stabili e durature per tutt ala vita del prodotto per consentire ai piloti di concentrarsi sul completamento della propria missione anziché sulla gestione di sistemi elettronici inaffidabili che potrebbero mettere a rischio il programma.

Aerospace FireWire® Cables, 1394b for Military Applications

Cavi Aerospace FireWire®, 1394b per Applicazioni Militari

I cavi Gore permettono collegamenti di segnali ad alta fedeltà in un formato piccolo, leggero e altamente flessibile rispetto alle costrizioni convenzionali. I nostri cavi ad alta resistenza meccanica soddisfano le crescenti esigenze di trasmissione dati dell’industria aeronautica massimizzando le prestazioni e il livello di protezione negli ambienti militari più impegnativi

Edit Off-site Product Cables - HDR - offsite product - Aerospace Fiber Optic Mil - UK | Gore

Aerospace Fiber Optic Cables for Military Applications

Gore has packaged standard fiber optic cables in a unique construction that improves all aspects of performance to meet ever-increasing data needs. With an exceptional balance of properties, our cables deliver improved reliability and extended service life without sacrificing size or weight.

Cavi USB per l’Aeronautica Militare

Cavi USB per l’Aeronautica Militare

Le versioni (forse si sono dimenticati USB??) 2.0 e 3.1 di Gore assicurano un’integrità del segnale consistente per l’upload e il download di dati grazie alla loro compatibilità con i più recenti sistemi di gestione di potenza ., I nostri robusti assiemi di cavi, assicurtano una lunga durata operativa Negli ambienti militari piu’ ostili per garantire lefficenza e la velocita di trasmissuione mecesairi oggi, a i piu’ sofisticati e moderni sistemi avioninici del mercato

Cavi Aerospace HDMI per Applicazioni Militari

Cavi Aerospace HDMI per Applicazioni Militari

La versione 2.0 (che cosa 2.0??? HDMI ?? di Gore assume un profilo piccolo, leggero e flessibile per permette una trasmission di dati video ad alta velocità ocn un formato picoclo , leggero ed altamente flessibile capace di e soddisfare le esigenze militari per le reti di comunicazioni avioniche I nostri assimi di cavi, consentono una risoluzione video superiore, per una migliore visione dei display del velivolo durante le operazioni militari critiche.

Cavi Aerospace Quad per l’Aeronautica Militare

Cavi Aerospace Quad per l’Aeronautica Militare

I materiali a basso coefficiente dielettrico e la geometria dei cavi Gore, massimizzano le prestazioni dei cavi quadrax , assicurando al tempo stesso una maggiore durata in vita delle connessioni in condizioni estreme per garantire la riuscita delle missioni. I nostri cavi quadrax soddisfano le necessita’ di trasmissione ad alta velocità e lunghe distanze dell’industria aeronautica moderna.

Cavi Aerospace Fibre Channel per Applicazioni Militari

Cavi Aerospace Fibre Channel per Applicazioni Militari

Le connessioni ad alta velocità Gore aumentano l’immunità al rumore e la soppressione EMI grazie a un designleggero flessibile e di piccole dimensioni . Testati a bordo di numerose piattaforme aeronautiche militari , i nostri robusti cavi , mantengono un’integrità del segnale coerente per la trasmissione dati ad alta velocità negli ambienti aerospaziali più ostili.