Il nuovo GORE® PolyVent XS è di dimensioni ridotte del 30%, per offrire maggiori opzioni di progettazione e un'integrazione più semplice in sistemi di elettronica outdoor più compatti e con pareti più sottili


Nuovo GORE® PolyVent XS:

Nuovo GORE® PolyVent XS:

Progettazioni più lineari
grazie a sfiati del 30% più piccoli!

Nuovo GORE PolyVent XS per installazione a scatto

Il nuovo GORE PolyVent XS con montaggio a scatto è vantaggioso da utilizzare in processi di produzione automatizzati per grandi volumi ed è semplice e veloce anche nell'installazione manuale.

PolyVent XS è stato progettato per rispondere alle esigenze dei moderni involucri per esterni, più lineari e con limiti di spazio, per applicazioni di illuminazione, telecomunicazione, sistemi di sicurezza "smart" ed elettronica in genere.

Grazie al suo profilo compatto e a ingombro limitato, GORE® PolyVent XS è la soluzione ideale per involucri piccoli con pareti più sottili, in cui lo spazio interno ed esterno è prezioso e il costo dei materiali deve essere limitato.

PolyVent XS è la soluzione più adattabile ai modelli di involucro più lineari.
Tutte le sue dimensioni sono state ridotte del 30% rispetto ai dispositivi Gore con installazione a scatto della serie standard e ad alto flusso d'aria.

  • Il diametro ridotto (soltanto 14,4 mm) è più facile da integrare in involucri compatti, specialmente con spazi esterni limitati.
  • L'altezza installata compatta (soltanto 3.75 mm) migliora l'estetica e l'adattabilità a spazi ridotti, e limita il rischio di danni dovuti a impatti meccanici o getti di vapore.
  • Steli più corti (soltanto 1.45 mm) riducono al minimo l'intrusione del sistema di sfiato all'interno dell'involucro, per una maggiore flessibilità nel layout dei componenti e trasferimento di calore facilitato all'esterno dell'involucro.

PolyVent XS garantisce una protezione durevole e affidabile.
PolyVent XS integra la tecnologia dei materiali d'avanguardia di Gore, per resistere efficacemente ad ambienti impegnativi mantenendo protetti i componenti di elettronica per esterni.

  • La base e il coperchio del sistema di sfiato in PBT30 idrostabilizzato offrono un'eccellente stabilità meccanica e resistenza a livelli elevati di umidità e temperatura.
  • La membrana oleofobica ad alte prestazioni GORE™ protegge in modo affidabile dalla penetrazione di acqua, liquidi a bassa tensione superficiale come prodotti per la pulizia e particolati come la polvere.
  • L'O-ring di silicone resiste in modo durevole a liquidi aggressivi, come i detergenti, e alle alte temperature (fino a +140 °C). La resistenza alla temperatura è cruciale negli involucri di piccole dimensioni dove i circuiti stampati trasmettono un calore intenso alle pareti dell'involucro.
Caratteristiche prestazionali del prodotto
Flusso di aria tipico 450 ml / min (dp = 70 mbar)
Laminato: membrana/materiale di supporto ePTFE / poliestere (PET)
Caratteristica della membrana Oleofobica
Materiale della base e del coperchio PBT GF30 idrostabilizzato
Colore della base e del coperchio Nero (simile a RAL 9004)
Materiale O-ring Silicone 50 Shore A
Altezza installata (verso l'interno) 1,45 mm
Altezza installata (verso l'esterno) 3,75 mm
Tracciabilità Sì: marcatura laser individuale
Modello e dimensioni
Le unità sono in mm PolyVent XS - modello e dimensioni
Installazione consigliata

Le unità sono in mm

  • Installare sulla superficie piana e verticale dell'involucro dove non possono raccogliersi acqua o altri contaminanti.
  • PolyVent XS è stato progettato per l'installazione dall'esterno dell'involucro.
PolyVent XS - installazione consigliata