Il dispositivo di protezione e sfiato PolyVent Stainless Steel conferisce, ai dispositivi di protezione e sfiato GORE® della serie filettata, prestazioni d'eccellenza e durata superiori


Nuovo GORE PolyVent Stainless Steel

Nuovo GORE® PolyVent Stainless Steel

Protezione di alto livello contro i rischi più gravi

I nuovi dispositivi di protezione e sfiato PolyVent Stainless Steel di Gore utilizzano materiali e strutture di altissima qualità per resistere a lungo alle sfide più impegnative: dal contatto con i detergenti e gli agenti chimici più aggressivi in processi industriali complessi, ad ambienti ostili come i litorali marini o le postazioni offshore.

Nuovo GORE PolyVent Stainless Steel

Il nuovo dispositivo di protezione e sfiato PolyVent Stainless Steel è dotato di una base, un coperchio ed una particolare tecnologia di sigillatura della membrana all'acciaio inossidabile 1.4404 (316L) 100% ed integra una nuova membrana  GORE™  100% ePTFE, senza supporto, resistente all'infiammabilità.

Materiali e costruzioni di altissima qualità per resistere alle condizioni peggiori

  • Eccellente resistenza alla corrosione ed ai più aggressivi agenti chimici a base acida, lisciviante e ossidativa.
  • Massima sicurezza: la membrana GORE™ resistente all'infiammabilità (UL 94 VTM-0) e l'O-ring (UL 94 V-0) completano la base ignifuga in acciaio inossidabile.
  • Prestazioni durevoli sul campo: il dispositivo PolyVent Stainless Steel offre una tenuta stagna e affidabile sull'alloggiamento, resiste a temperature d'esercizio tra -40 °C e +125 °C ed assicura un'affidabile protezione oleofobica e idrofobica che soddisfa rigorosi standard industriali, come l'IP69K.

Un design aerodinamico migliora l'integrazione e protegge il flusso d'aria

  • La minore altezza di installazione (5,65 mm), un filetto più corto (8,5 mm) ed un peso più contenuto (9,25 g) assicurano una flessibilità superiore per il design dell'involucro, agevolando l'integrazione ed offrendo una migliore protezione dai danni dovuti ad impatti meccanici o getti di vapore.
  • I fori degli sfiati, riprogettati e riposizionati lungo il margine superiore del coperchio, rendono praticamente impossibile l'ingresso e l'intrappolamento di acqua all'interno dello sfiato. Inoltre, la superficie in acciaio inossidabile agevola lo scivolamento per prevenire l'ostruzione della membrana che potrebbe bloccare il flusso d'aria.

Sono ora disponibili i nuovi dispositivi di protezione e sfiato PolyVent Stainless Steel (PMF200444) per un'eccellente barriera contro i più gravi rischi industriali ed ambientali ai quali potrebbero essere esposte le vostre applicazioni.

PolyVent Stainless Steel
Dimensione filetto M12x1,5
Codice prodotto PMF200444
Caratteristiche prestazionali del prodotto
Flusso di aria tipico 1.600 ml / min (dp = 70 mbar)
Laminato: membrana / materiale di supporto 100% ePTFE / senza materiale di supporto
Caratteristica della membrana Oleofobica
Materiale della base e del coperchio Acciaio inossidabile (1.4404 / 316L)
Colore della base e del coperchio Metallizzato
Misura chiave 18 mm
Materiale O-ring Silicone 60 Shore A
Controdado: materiale / colore / codice prodotto Ottone nichelato / M10510-008
Tracciabilità Sì: marcatura laser individuale
Modello e dimensioni
Le unità sono in mm GORE PolyVent Stainless Steel - dimensioni
Installazione consigliata

Le unità sono in mm

 
  • Installare sulla superficie piana e verticale dell'involucro dove non possono raccogliersi acqua o altri contaminanti.
  • nstallare lo sfiato con il coperchio sull'esterno dell'involucro.
GORE PolyVent Stainless Steel - installazione
Coppia raccomandata 0,9 ± 0,3 Nm
Diametro foro passante 12,2 ± 0,1 mm