Alla guida dell'innovazione: relazioni durature grazie all'eccellenza e al lavoro di squadra

Le sfide del settore

Le emissioni di gas e la qualità dell'aria non sono mai state monitorate in modo così capillare come oggi. Con l'aumento delle preoccupazioni ambientali e l'inasprimento delle normative sulla salute e sulla sicurezza, la necessità di sensori O2 e H2 aumenta di pari passo. Le innovazioni in questo settore consentono oggi di integrare sensori di gas sempre più precisi in dispositivi progressivamente più piccoli, tanto che parlare di parti per miliardo è ormai quasi lo standard.

Questo mercato dinamico presenta essenzialmente una duplice sfida: fornire costantemente qualità anticipando e facendo progredire le evoluzioni tecnologiche. In qualità di scienziati dei materiali e partner affidabili, ci impegniamo con passione a spingere i nostri clienti verso nuovi traguardi nel campo dei sensori EC, grazie a prodotti eccezionali e all'innovazione fondata sulla collaborazione. Ecco il nostro approccio:

Approccio collaborativo

In qualità di partner affidabili e innovativi a lungo termine, non ci limitiamo a proporre ai nostri clienti prodotti di alta qualità: offriamo loro rapporti di collaborazione.

Collaborazione, scambio e comunicazione sono i cardini delle nostre relazioni con i clienti. Gli operatori del settore dei sensori EC sono consapevoli che servono lavoro, impegno e sforzi congiunti per raggiungere obiettivi comuni.

Lo scambio di esperienze e un approccio fondato sul crescere meglio insieme sono i fattori che apprezziamo particolarmente nei rapporti con i clienti. In questo modo, infatti, la migliore soluzione possibile non si identifica esclusivamente in un prodotto o una tecnologia, ma anche nella possibilità per i nostri partner di sperimentare nuovi processi.

Gore ha migliorato e potenziato continuamente le proprie soluzioni a membrana per i sensori di gas, grazie all'ambizione dei nostri ingegneri e al feedback e alla fiducia dei nostri clienti.

Spinta dalla creatività dei suoi ingegneri e sostenuta dal prezioso feedback e dalla fiducia dei clienti, Gore perfeziona costantemente le sue soluzioni a membrana per sensori di gas. Oggi i nostri clienti sfruttano tutti i vantaggi delle membrane GORE® Performance in una vasta gamma di sensori di gas. Queste esclusive membrane in ePTFE, rinomate per la loro permeabilità ai gas ed eccezionale funzionalità nelle celle dei sensori elettrochimici, rispondono perfettamente alle esigenze in continua evoluzione del mercato dei sensori EC e di gas:

  • aumento della durata utile
  • maggiore stabilità di misura
  • minori costi di produzione
  • maggiore precisione
  • tempi di risposta rapidi

Apri il link per scoprire di più sui sistemi di protezione e sfiato GORE® e sulle membrane GORE® Performance per il settore dei sensori EC e di gas.

Scopri di più

Risultati

I nostri clienti apprezzano la stabilità, l'omogeneità e l'alta qualità che offriamo. Senza le membrane GORE® Performance, i clienti non potrebbero produrre i propri sensori elettrochimici. 

Grazie all'innovazione fondata sulla collaborazione e all'ispirazione reciproca, abbiamo fatto progressi significativi nel campo delle tecnologie con membrane Gore, migliorando i prodotti dei clienti e plasmando il settore. Gore si è dimostrata dunque da oltre 30 anni una protagonista affidabile del settore, in grado di affrontare efficacemente le molteplici sfide del mercato dei sensori EC.


SOLO PER USO INDUSTRIALE

Non adatto per produzione, lavorazione o confezionamento in ambito alimentare, farmaceutico, cosmetico o sanitario.