GORE® Foam Liner: Serie High Roll-Off

La nostra massima protezione per le applicazioni più impegnative

GORE® Foam Liner: Serie High Roll-Off - La nostra massima protezione per le applicazioni più impegnative

Nuovo GORE® Foam Liner: Serie High Roll-Off

Prestazioni senza precedenti per le vostre sfide più estreme.

GORE Foam Liner: Serie High Roll-Off - La nostra massima protezione per le applicazioni più impegnative

La serie di sfiati GORE Foam Liner  High Roll-Off (3FL-363G) assicura prestazioni di sfiato senza precedenti, incrementando così la sicurezza delle formulazioni più pericolose nelle circostanze più impegnative.

Il nuovo sfiato GORE® Packaging Vents Serie High Roll-Off applica la nostra tecnologia a membrana più avanzata in uno sfiato full-face, in modo da raggiungere un nuovo livello di resistenza a perdite e deformazioni dei contenitori.

La Serie High Roll-Off significa maggiore affidabilità di integrità dei contenitori e tranquillità in materia di sicurezza – in particolare nelle applicazioni in cui i prodotti più pericolosi o aggressivi, che siano chimici, agrochimici, detergenti professionali o prodotti chimici per uso domestico, sono esposti a condizioni estreme di stoccaggio, trasporto o movimentazione.

 

Nuovo standard per il flusso d'aria

  • Eccellenti caratteristiche di roll-off consentono un ‘flusso d'aria residuo’ senza precedenti (persino dopo il contatto con i liquidi più aggressivi), grazie a questa membrana GORE™ brevettata con roll-off ottimizzato progettata per mantenere gli imballaggi sicuri e integri per tutto il loro ciclo di vita.
  • La struttura full-face consente un ‘flusso d'aria iniziale’ (prima del contatto con il liquido) molto alto, in quanto la membrana traspirante GORE™ si estende sull'intera superficie dello sfiato consentendo un'equalizzazione della pressione più rapida e continua.

 

 

Un nuovo traguardo in termini di resistenza ai liquidi

  • Una resistenza alla pressione d'ingresso dei liquidi (LEP) senza precedenti rende possibile una maggior resistenza alle perdite durante la spedizione e la movimentazione, in particolare per i liquidi molto aggressivi, viscosi o a bassa tensione superficiale che mettono fuori uso altri sfiati.
  • L'elevata resistenza alla pressione d'ingresso acqua (WEP) è superiore alle nostre tecnologie precedenti e soddisfa standard normativi molto stringenti.

 

Maggior tranquillità E aumento della produttività

La nuova Serie High Roll-Off è una soluzione concreta per i prodotti chimici più aggressivi, le condizioni d'uso reali più impegnative e per tutti i tappi con design piatto.

  • I fabbricanti di prodotti chimici possono fare maggior affidamento lungo tutta la filiera di fornitura sulla gestione sicura delle loro formulazioni pericolose, ad alta viscosità o a bassa tensione superficiale, in quanto la nuova Serie High Roll-Off offre prestazioni e protezione senza precedenti.
  • I produttori di tappi e contenitori possono razionalizzare sia la logistica che il magazzino, in quanto la nuova Serie High Roll-Off è un sostituto immediato di guarnizioni per tappi con design piatto, in una vasta gamma di applicazioni.

Il nuovo GORE Foam Liner Serie High Roll-Off (3FL-363G) è disponibile in bobine singole e multiple, in varie larghezze. Sono acquistabili anche pezzi presagomati.

 

 

GORE Foam Liner: Serie High Roll-Off (3FL-363G)

Codice articolo CM700363G

Applicazioni tipiche

bottiglie

Contenuto degli imballaggi

  • Prodotti chimici pericolosi
  • Detergenti professionali
  • Fertilizzanti liquidi
Caratteristiche prestazionali del prodotto

Flusso di aria tipico a dP = 12 mbar

0,4 l/h/cm2

Flusso d'aria residuo (dopo contatto con il liquido)*

  • 95% misurato con soluzione di prova Gore Test Solution 1
    (viscosità 3,2 mPas)
  • 90% misurato con soluzione di prova Gore Test Solution 2
    (viscosità 9,6 mPas)

Pressione d'ingresso acqua (WEP)

> 2,7 bar

Pressione d'ingresso liquidi (LEP)**

  • 2,0 bar con acido nitrico (tensione superficiale 41 mN/m)
  • 1,7 bar con acetato di n-butile (tensione superficiale 31 mN/m)
  • 0,3 bar con acido acetico (tensione superficiale 27 mN/m)

Test di caduta ottimizzato

Tracciabilità

Per lotto

Membrana / composizione del Liner

ePTFE / polietilene espanso

Spessore

1,1 mm

Area di sfiato attiva

Intera superficie (intero diametro del filtro)

Metodo di sfiato

Sfiato attraverso la filettatura del tappo
(possibile anche lo sfiato attraverso il foro nel tappo)

Diagramma dello sfiato attraverso la filettatura del tappo

* Abbiamo testato la Serie High Roll-Off con un'ampia gamma di fluidi. Per ulteriori informazioni su come le diverse viscosità influenzano direttamente il flusso d'aria residuo contattare Gore.

** Abbiamo testato la LEP della Serie High Roll-Off con un'ampia gamma di fluidi. Per ulteriori informazioni su come liquidi con tensioni superficiali diverse influenzano direttamente la pressione d'ingresso dei liquidi contattare Gore.