Playing a guitar with OPTIWEB coated strings

Quel momento di trepida attesa in cui la presa naturale in punta di dita lascia pregustare i primi accordi e, ascoltando il suono, ci si rende conto che le corde appena uscite dalla confezione regalano esattamente la sonorità brillante che stavate cercando. Ma c'è anche qualcos'altro che rende queste corde uniche.

I chitarristi elettrici che cercano una sonorità brillante e una sensazione naturale spesso utilizzano corde non rivestite. Se in passato questo significava scendere a compromessi sul piano della durata, ora non più: grazie a una nuova e innovativa spalmatura che Elixir® Strings ha applicato alle corde per chitarra elettrica, finalmente è possibile avere il meglio dei due mondi.

Sulla base del feedback fornito da oltre un migliaio di chitarristi, Elixir Strings ha ampliato la sua gamma con un nuovo prodotto. Le corde OPTIWEB™ Coated, prodotte da W. L. Gore & Associates, hanno un suono identico ai prodotti non rivestiti. Inoltre, offrono la stessa, lunga durata per la quale sono famose le corde Elixir Strings.

Ascoltate voi stessi!