News ed eventi

Leggi le ultime notizie e informazioni sugli eventi Gore. Informati sulle più recenti innovazioni e tecnologie.
Categorie

Comunicato stampa

Great Place to Work® Italia 2016

Postato Marzo 23, 2017

Gore ottiene voti d'eccellenza come uno dei migliori datori di lavoro italiani Lo specialista in tecnologia conquista il posto N° 4 nel Great Place to Work Ranking 2017.

Novità

Il nuovo GORE® PolyVent XS è di dimensioni ridotte del 30%, per offrire maggiori opzioni di progettazione e un'integrazione più semplice in sistemi di elettronica outdoor più compatti e con pareti più sottili

Postato Settembre 30, 2018

GORE® Protective Vents aggiunge PolyVent XS ai suoi dispositivi di protezione e sfiato, per i progettisti che desiderano esaltare l'estetica degli involucri moderni, più piccoli e leggeri e dalle pareti più sottili. Più compatto del 30% circa in tutte le dimensioni rispetto ai dispositivi di sfiato a scatto Gore Standard e a quelli a flusso d'aria elevato, PolyVent XS ha un diametro e una “testa” più ridotti per contenere l'ingombro esterno, tanto da risultare praticamente invisibile una volta installato. Gli steli più corti, inoltre, garantiscono anche un minore ingombro interno, con conseguente maggiore spazio e flessibilità di progettazione.

Novità

Nuovo GORE® PolyVent Ex+: certificato antiesplosione IECEx/ATEX

Postato Novembre 27, 2017

Il nuovo GORE® PolyVent Ex+ aggiunge ai dispositivi di protezione e sfiato filettati GORE® la protezione antiesplosione in conformità a IECEx e ATEX. GORE® PolyVent Ex+ offre caratteristiche plus (+) aggiuntive che assicurano la performance affidabile e senza compromessi necessaria al prodotto per affrontare ambienti ostili, migliorando sensibilmente l'aspetto della sicurezza a lungo termine, sia per gli operatori sia per l'apparecchiatura.

Novità

Il nuovo filo da cucire GORE® TENARA® blu navy è l'abbinamento ideale per i vostri tessuti nautici preferiti in blu scuro

Postato Luglio 14, 2017

Date ai vostri progetti un aspetto elegante e personalizzato con il filo da cucire di alta qualità per l’impiego esterno, con garanzia di durata per tutta la vita del tessuto. Il nuovo filo da cucire GORE TENARA blu navy è l'abbinamento perfetto per i tessuti nautici nel colore moda blu scuro.

Novità

Progressi nella terapia antidiabetica

Postato Giugno 12, 2017

A partnership between Gore and the biotech company ViaCyte could open new possibilities for people with diabetes.

Novità

In cerca del suono perfetto

Postato Marzo 27, 2017

Quel momento di trepida attesa in cui la presa naturale in punta di dita lascia pregustare i primi accordi e, ascoltando il suono, ci si rende conto che le corde appena uscite dalla confezione regalano esattamente la sonorità brillante che stavate cercando. Ma c'è anche qualcos'altro che rende queste corde uniche.

Novità

GORE® Guarnizione Universale per Flange (Style 800) - Come riconoscere la guarnizione originale

Postato Marzo 23, 2017

Ogni Guarnizione Universale per Flange GORE è dotata di una marcatura stampata che ne agevola l'identificazione.

Novità

L'evoluzione del testing sul prodotto

Postato Marzo 23, 2017

Immaginate un luogo in cui le temperature possono variare da -50°C a +50°C, dove l'umidità relativa può variare tra il 5% e il 98% e in cui i venti possono passare dalla totale assenza a forza 8 – il tutto in un solo giorno.

Novità

GORE® Foam Liner: serie Standard

Postato Marzo 1, 2017

La nuova serie Standard dei sistemi di sfiato GORE® Packaging Vents fornisce una tecnologia migliorativa nella membrana GORE™ in versione full-face. La serie Standard apporta versatilità, economia e sicurezza a una vasta gamma di applicazioni di imballaggio più tipiche o “quotidiane”.

Novità

GORE® Foam Liner: Serie High Roll-Off

Postato Marzo 1, 2017

La nuova serie di sistemi di sfiato GORE® Packaging Vents High Roll-Off fornisce la nostra avanzatissima tecnologia a membrana in uno sfiato full-face, conseguendo così un nuovo livello di resistenza alle perdite e deformazioni del contenitore – in particolare nelle applicazioni in cui i prodotti chimici più pericolosi o aggressivi sono esposti alle condizioni più estreme durante il magazzinaggio, il trasporto o la movimentazione.

Novità

Il dispositivo di protezione e sfiato PolyVent Stainless Steel conferisce, ai dispositivi di protezione e sfiato GORE® della serie filettata, prestazioni d'eccellenza e durata superiori

Postato Luglio 13, 2016

PolyVent Stainless Steel porta prestazioni e durata ai massimi livelli nei dispositivi di protezione e sfiato filettati GORE. I materiali e la costruzione di alta qualità resistono durevolmente ai rischi peggiori: da prodotti chimici e detergenti industriali aggressivi ad ambienti salmastri offshore che favoriscono fenomeni di corrosione. Per una maggiore sicurezza, una membrana GORE™ (UL 94 VTM-0) e un O-ring (UL 94 V-0) ignifughi completano la base in acciaio inossidabile non infiammabile.

Novità

Nuovo GORE® PolyVent XS: Perfetto per i piccoli involucri elettronici per esterni

Postato Gennaio 19, 2016

GORE PolyVent XS è il dispositivo di protezione e di sfiato filettato, di ingombri ridotti, compatto e robusto, facile da integrare in piccoli involucri per esterni (con volumi fino a due litri). Ideale per gli involucri di piccole dimensioni con un’alta densità di componenti utilizzati, ad es. per la telecomunicazione o l’illuminotecnica, che richiedono una protezione affidabile anche in condizioni ambientali ostili.

Novità

PolyVent High Airflow: la nuova generazione di dispositivi di protezione e sfiato GORE® Protective Vents filettati (screw-in)

Postato Novembre 4, 2015

Il nuovo PolyVent High Airflow di Gore offre una protezione senza paragoni per involucri per esterni con volumi d'aria fino a 50 litri, grazie al flusso d'aria raddoppiato, garantendo la stessa affidabilità e protezione IP della generazione precedente. Il nuovo prodotto è dotato di o-ring ottimizzato la cui infiammabilità è stata classificata secondo la norma UL. Lo sfiato PolyVent High Airflow fornisce un livello di protezione elevato contro condizioni climatiche estreme che potrebbero danneggiare le guarnizioni e i delicati componenti elettronici.